Condizioni di vendita

Le condizioni di seguito riportate si intendono accettate dal committente in fase di ordinazione. 

Ordini:

Con la trasmissione dell’ordine si intendono approvate dal committente tutte le condizioni di vendita in vigore, salvo accordi particolari accettati dai contraenti.

Chi può ordinare:

Possono ordinare dal catalogo CLEANSELECT solo gli utenti registrati, residenti in Italia che abbiano regoalre partita IVA. Per gli utenti residenti fuori dall'Italia l'ordine sarà accettato con riserva di verifica.

Se non vengono effettuati acquisti per un periodo oltre 12 mesi, a discrezione del personale commerciale della nostra azienda, sulla base di una valutazione quali-quantitativa del cliente, l'account sarà disabilitato.

Prezzi di vendita:

i prezzi si intendono per merce resa franco nostro magazzino di Milano (IVA e trasporto esclusi) e saranno ritenuti validi quelli in vigore in fase di ordinazione. 

Modalità di pagamento:

Il cliente può pagare la merce ordinata selezionando una tra le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto, ovvero:

  • Bonifico bancario con sconto aggiuntivo del 2%
  • Ricarica nostra carta PostePay con sconto aggiuntivo del 2%
  • PAYPAL (tutte le carte di credito) 2% spese aggiuntive
  • Contrassegno fino a 300 Euro (contante o assegno c/c bancario), con maggiorazione di 8,90 Euro 

Valore Minimo Ordine:

Per ordini inferiore a 39 Euro sarà applicato un supplemento di 5,90 Euro.

Immagine dei prodotti:

Le immagini contenute nel catalogo sono puramente indicativa e potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche estetiche della merce che verrà spedita.

LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEL CATALOGO, IMMAGINI E TESTI È VIETATA.

 

Indietro
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2024 CLEANSELECT - P.IVA 06270000968 - Powered by Zen Cart cleanselect - Il tuo indirizzo IP è: 44.220.245.254 - Cookie Policy
fornitori.gif