Spedizioni e Resi

Modalità di Spedizione

I prodotti ordinati saranno recapitati in Italia nel luogo e negli orari stabiliti al momento della registrazione o al momento dell’acquisto ed in base alla modalità selezionate, con la possibilità di richiedere gratuitamente, per esigenze particolari, il preavviso telefonico prima della consegna. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili a magazzino al momento dell’ordine, per gli articoli con tempi di approvvigionamento o preparazione indicato nella scheda si dovra sommare tale tempo ai giorni della modalità di spedizione scelta:

  • Spedizione Ordinaria
    • I tempi di recapito previsti possono variare dal giorno lavorativo successivo alla data di avviso di ordine pronto ad un massimo di 5 giorni lavorativi, salvo imprevisti, casi eccezionali e festività prossime.
    • per ordini con importo netto inferiore a Euro 499,00, il cliente si farà carico dell’onere di trasporto, in base al peso degli articoli acquistati, il calcolo delle spese potra essere simulato prima della chiusura ed invio dell'ordine.
    • per ordini con importo netto uguale o superiore a 499 Euro il trasporto sara' gratuito  (si riserva l'accettazione dell'ordine se contiene prevalentemente articoli con basso valore aggiunto, o la destinazione merce è verso zone disagiate, come isole minori, località montane, etc.)
  • Spedizione Espressa
    • la merce sarà recapitata entro 24/48 h lavorative successive alla data di avviso di ordine pronto;
    • il cliente si farà carico dell’onere del trasporto, il calcolo delle spese potra' essere simulato prima della chiusura ed invio dell'ordine.
    • la modalita espressa sarà effettuata per gli ordini con peso totale fino a 150 Kg
  • Nessuna Spedizione
    • ​la merce sarà disponibile per il ritiro il giorno lavorativo successivo alla data di avviso di ordine pronto presso il nostro centro logistico 
    • sarà possibile effetuare il pagamento al ritiro stesso con tutte le forme di pagamento disponibili

Modalità di Reso Merce

Il cliente ha facoltà di restituire la merce ordinata entro 7 giorni dal ricevimento, in tutta o in parte della quantita' acquistata, previo avviso e motivando la restituzione. La merce dovra pervenire presso il nostro centro logistico. il cliente si farà carico dell’onere delle spese di trasporto. A richiesta potra essere fornito il servizio di trasporto per il rititro. La merce sarà controllata nella sua integrità e stato di buona conservazione, sarà emesso un buono sconto per il valore della merce restituita da utilizzare con i prossimi acquisti.

Indietro
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2018 CLEANSELECT - P.IVA 06270000968 - Powered by Zen Cart cleanselect - Il tuo indirizzo IP è: 54.196.190.32 - Cookie Policy
fibir_banner2